Pubblicato il bando di concorso per assegnazione in locazione semplice alloggi ERP – anno 2017

Il Responsabile dei Servizi Sociali gestione amministrativa alloggi ERP, rende noto che con Determinazione n. 1147 del 15/11/2017 è stato pubblicato  il Bando di concorso generale per l’assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica (ERP).

Il Bando è finalizzato alla redazione di una graduatoria per l’assegnazione di tutti gli alloggi ERP che si renderanno disponibili nel Comune di Capoliveri.

Fino all’adozione della nuova graduatoria è considerata valida per ogni assegnazione la graduatoria previgente.

Le domande dovranno essere compilate esclusivamente  su modulistica  predisposta dal servizio, disponibile on line, presso l’ufficio gestione amministrativa alloggi comunali e presso l’ufficio protocollo del Comune di Capoliveri corredate di tutta la documentazione indicata nel bando a pena di esclusione.

Il termine di presentazione delle domande è il giorno 15/01/2018 alle ore 13.00

L’ufficio è a totale  disposizione per ogni chiarimento nei giorni di lunedi’ mercoledi’ e venerdi’ dalle 10.30 alle 13.00.

domanda_bando_erp.odt

Ufficio Servizi Sociali