CAPOLIVERI DA RECORD, la soddisfazione per la diretta di Vasco Rossi nelle parole del sindaco Barbetti “Grande impatto emozionale e organizzazione impeccabile”.

“E’ stato un evento bellissimo, di grande impatto emozionale con un’organizzazione impeccabile. Capoliveri ancora una volta è riuscita a regalare ai suoi ospiti e alla comunità momenti di grande spettacolo”.

E’ questo il commento del sindaco Ruggero Barbetti dopo il week end che ha visto Capoliveri ancora una volta protagonista dell’estate elbana grazie alla partecipazione, fra le poche e selezionatissime piazze italiane, al Vasco Rossi Modena Park, Concerto dei Record, che ha registrato oltre 220.000 presenze e una diretta satellitare con numeri da capogiro.

Con la partecipazione del 1° luglio alla diretta satellitare del concerto per i quarant’anni di carriera di Vasco Rossi, Capoliveri ha raccolto entusiasmo e grandi consensi da parte del pubblico registrando un’altissima partecipazione ed una piazza letteralmente in delirio per quello che è stato uno degli eventi musicali più attesi dell’anno.

“Ci abbiamo creduto sin dall’inizio – spiega il sindaco Barbetti – ed insieme alla Caput Liberum abbiamo impiegato tutte le nostre energie e professionalità per riuscire a regalare a Capoliveri e all’Elba tutta un evento che,  come da tradizione, entrasse nella memoria della nostra isola.

Anche questa volta ci siamo riusciti: grazie ad una grande sinergia fra Comune, Caput Liberum e associazioni del territorio e grazie alla stretta collaborazione con le Forze dell’Ordine – conclude il sindaco di Capoliveri – tutto è andato nel migliore dei modi e per noi è stata una grande soddisfazione condivisa con le migliaia di persone che hanno reso la serata davvero da Record.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento della manifestazione”.