Vasco Rossi a Capoliveri. Il 1° luglio il grande concerto in diretta satellitare dal Modena Park. Ingresso libero grazie agli sforzi dell’amministrazione comunale.

Torna il grande rock, torna Vasco Rossi nei templi della musica italiana e la piazza di Capoliveri si prepara ad accogliere il grande evento di musica e spettacolo con una diretta live dal palco di Modena dove il grande rocker tornerà a suonare per i suoi milioni di fans la sera di sabato 1° luglio.

Il grande concerto “Vasco Rossi Modena Park”, evento unico e irripetibile voluto per celebrare i 40 anni di carriera del Re del rock italiano, grazie alla collaborazione fra Comune di Capoliveri e Cinema Teatro Flamingo, potrà essere seguito in diretta satellitare da Piazza Matteotti ad ingresso libero su maxi schermo e la musica e le grandi emozioni torneranno a farsi sentire ancora una volta in questa magica piazza tutta elbana.

Il Vasco Rossi Modena Park si avvia ad essere consacrato come l’evento musicale dell’anno: già definito dai suoi organizzatori il Concerto dei Record, lo show che Vasco Rossi porterà sul palco di Modena il 1° luglio e da lì in diretta satellitare dalle principali piazze italiane, ha già venduto 220 mila biglietti diventando così spettacolo sold out con record mondiale di presenze.

Migliaia le richieste dei fans letteralmente in delirio, richieste che hanno spinto l’artista a ripensare l’evento, aggiungendo la diretta nei cinema, nei palazzetti e in poche e selezionate piazze d’Italia.

E lo show sarà anche a Capoliveri e per tutti gli amanti della musica, del rock, del Blasco nazionale, sarà davvero una serata imperdibile a tempo di Rewind, Alba Chiara, Una canzone per te, Come nelle favole e le centinaia di altri grandissimi successi che hanno reso Vasco Rossi una delle più grandi star di tutti i tempi.

Ingresso libero – Inizio concerto ore 20.45 – Pre Show ore 20.00