Servizio Campo Solare Estivo 2022 – Le modalità per la preiscrizione

L’amministrazione comunale rende noto che è in valutazione l’organizzazione del servizio di campo solare estivo 2022.

Si precisa al riguardo che non sono ancora state diramate le linee guida regionali e pertanto non è possibile definire con certezza l’organizzazione delle attività pur prevedendo di attivare il campo solare nei mesi di luglio e agosto dal lunedi’ al venerdi’ dalle ore 8.30 alle ore 15.00 e il sabato dalle 8.30 alle 13.00.

Pur non essendo ancora possibile definire con precisione alcuni aspetti organizzativi (mensa, trasporti, organizzazione settimanale delle attività) l’amministrazione intende assicurare indicativamente lo stesso prezzo del campo solare 2021,  ovvero  Euro 250,00 mensili  a bambino +50,00 di iscrizione a famiglia, con possibilità per ogni figlio oltre al primo di corrispondere Euro 200,00 cadauno.

Allo scopo di effettuare una ricognizione della domanda, si richiede ai cittadini interessati, con minori dai 3 agli 11 anni (con riferimento al 1/7/2022) esclusivamente residenti a Capoliveri,  di compilare la pre-iscrizione allegata e di trasmetterla all’indirizzo protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il 20/4/2022 alle ore 13.00.

Le domande non sono vincolanti, ma daranno priorità al momento dell’iscrizione effettiva.

Avranno accesso al campo solare estivo anche i bambini da due a tre anni già frequentanti l’asilo nido comunale nell’anno 2021/22 che risultano conseguentemente già inseriti,  “scolarizzati” e in grado di partecipare alle attività di un servizio educativo. Le famiglie interessate daranno la loro pre- iscrizione direttamente al personale dell’asilo nido.

Si invitano i cittadini interessati ad utilizzare il canale mail indicato o a presentare a mano la pre-iscrizione all’ufficio protocollo in Viale Australia,1.

Per informazioni:

Dott.ssa Martina Franceschini 0565/967646-967611

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it (non usare per presentare l’istanza in quanto solo la mail del protocollo da effettivo riscontro della domanda a tutela del cittadino).

MODULO PRE-ISCRIZIONE CAMPO SOLARE