Avviso di selezione pubblica per titoli ed esami per l’eventuale assunzione a tempo determinato con orario di lavoro a tempo pieno (36 ore settimanali) di posti zero istruttori di vigilanza categoria C, pos. econ. C1 del CCNL

E’ pubblicato all’albo pretorio del comune di Capoliveri l’avviso di selezione pubblica per eventuale assunzione a tempo determinato con orario di lavoro a tempo pieno di posti zero istruttori di vigilanza categoria C, pos. econ. C1 del CCNL vigente e la conseguente formazione di una graduatoria per eventuali assunzioni a tempo determinato, tempo pieno o parziale pari qualifica e profilo.

Avviso di selezione  e relativa Domanda, nonchè il Protocollo per lo svolgimento dei concorsi pubblici sono scaricabili qui