Approvata la Graduatoria provvisoria per asilo nido Piccoli Delfini – anno educativo 2021-2022

Il Responsabile dell’Ufficio Istruzione del Comune di Capoliveri comunica che con Determinazione n. 416 del 26/04/2021 è stata approvata  la graduatoria.pdf relativa alle domande di iscrizione all’asilo nido comunale “I piccoli Delfini” per l’anno educativo 2021/2022.

L’istruttoria è stata espletata in base a quanto indicato nell’avviso approvato con  Determinazione n. 282 del 18/3/2021. Considerati i 15 posti disponibili (ovvero 20 posti, decurtati delle 5 riconferme dei minori già frequentanti, in età da asilo nido per il prossimo anno e che intendono rimanervi)  tutte le domande dei bambini di età compresa  tra i 15 mesi e 28 mesi a settembre 2021 risultano accolte.

E’ ammissibile ricorso, entro 30 giorni dalla pubblicazione, in carta libera, indirizzato al Responsabile dell’ufficio Istruzione via PEC comunecapoliveri@pcert.it o consegnata  a mano presso l’ufficio protocollo in Viale Australia,1.

Trascorsi 30 giorni senza ricorsi, la graduatoria diventerà definitiva e i dati dei bambini saranno trasmessi alla Società Caput Liberum (gestore del servizio)che avrà cura di contattare i genitori per gli aspetti informativi e organizzativi, in tempi utili per l’inizio dell’anno educativo.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento.

m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

Tel.0565/967611/967646