Pubblicato il bando sul sito del Comune di Capoliveri per la concessione di contributi per l’anno 2020 – Scadenza del termine è il 20 ottobre

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Capoliveri il bando per la concessione di contributi per l’anno 2020.

Possono presentare domanda associazioni, enti, istituzioni, fondazioni nonché i singoli privati purché retti da apposito atto costitutivo e/o statuto, che svolgano la relativa attività in maniera continuativa.

I soggetti richiedenti potranno essere ammessi a contributo per iniziative che corrispondano ad interessi coerenti con le finalità istituzionali del Comune di Capoliveri.

Le domande per la richiesta di contributo dovranno pervenire al protocollo dell’ente entro e non oltre il 20 ottobre 2020.

L’avviso pubblico, insieme alla modulistica necessaria per la presentazione della domanda è possibile reperirla sul sito del Comune di Capoliveri al seguente link https://www.comune.capoliveri.li.it/index.php?view=cmsdoc&id=3746&option=com_cmsdoc&Itemid=12&lang=it