Prorogato all’8 settembre il termine per presentazione domande accesso a scuolabus

L’Amministrazione comunale rende noto che è stato prorogato al giorno 8/9/2020 alle ore 10.00 il termine per presentare la domanda di accesso al servizio scuolabus per i bambini iscritti alle scuole del comune di Capoliveri e ivi residenti per l’A/S 2020/2021.

L’Amministrazione e gli uffici stanno lavorando con la Società Caput Liberum per cercare di andare incontro al maggior numero di richieste e conciliare l’obbligo del rispetto delle norme anti diffusione covid e la tutela del diritto allo studio.

Comunica altresi’ che è possibile inoltrare domanda di accesso al servizio di trasporto scolastico linea integrativa LACONA-PORTOFERRAIO per gli studenti residenti a Capoliveri in Loc. Lacona e frequentanti gli istituti secondari di secondo grado a Portoferraio.

Le domande, da compilare esclusivamente su modulistica allegata tratta LACONA-PORTOFERRAIO, devono pervenire al protocollo comunale in Viale Australia 1 o via mail a: protocollo@comune.capoliveri.li.it entro il 18/9/2020 alle ore 13.00 a pena di decadenza.

Per presentare domanda, per tutti gli ordini di scuola, è necessario essere in regola con i pagamenti pregressi dell’anno scolastico 2019/2020. Chi ha già saldato totalmente la retta dello scorso anno e non ha chiesto rimborso, dovrà corrispondere esclusivamente la seconda rata dell’anno scolastico 2020/2021.

Tutte le istanze sono ammesse con riserva allo scopo di accertare la possibilità di organizzare i servizi in sicurezza nel rispetto delle norme anti-covid. Sarà dato riscontro a tutti i richiedenti del relativo accoglimento o meno.

domande_trasporto_scolastico_ordinaria.doc

domande_trasporto_scolastico_lacona-portoferraio.doc