Chiusura dei locali entro le ore 02,00. Pubblicata l’ordinanza n.72

Al fine di scongiurare il manifestarsi di focolai sul territorio comunale e dunque prevenire il contagio causato dalla diffusione del virus Covid-19, è stata pubblicata in data odierna, sabato 29 agosto  con efficacia a partire dal giorno 1 settembre 2020, l’ordinanza sindacale con la quale sono state disposte nuove misure di contrasto alla diffusione del Coronavirus.

In particolare con l’ordinanza n. 72 a firma del Sindaco del Comune di Capoliveri è stata disposta la chiusura dei pubblici esercizi e assimilati e di ogni altra attività dove vi sono contatti diretti con il pubblico, entro e non oltre le ore 02.00 della notte. “È  una misura necessaria – spiega il Sindaco Walter Montagna – per tutelare cittadini ed ospiti presenti sul territorio proprio in questo momento in cui sul territorio nazionale emerge un innalzamento della curva dei contagi. Nostro dovere è intervenire per salvaguardare la salute pubblica e invitare la popolazione al rispetto delle regole per il bene collettivo”.