Rifiuti sull’arenile di Margidore, grazie alle segnalazioni il Comune interviene tempestivamente

“Grazie alla segnalazione giunta agli uffici comunali in data odierna, pubblicata anche dai media locali – spiega l’amministrazione comunale di Capoliveri – in merito alla presenza di rifiuti sull’arenile di Margidore, è stato possibile intervenire tempestivamente.

Il personale della Caput Liberum srl nella tarda mattinata di oggi ha, infatti, provveduto a rimuovere i rifiuti portati dalle correnti marine sulla battigia e a ripristinare lo stato dei luoghi.

La collaborazione fra cittadini e istituzioni ha dato i suoi frutti. Sarà necessario però continuare a monitorare la situazione al fine di tutelare la bellezza delle nostre coste ed individuare nuove modalità d’azione e soprattutto di prevenzione per il prossimo futuro”.