Programma di distribuzione Sacchi Raccolta Differenziata Porta a Porta

Esa ed il Comune di Capoliveri informano che è possibile ritirare i sacchi per la raccolta differenziata secondo le modalità di seguito illustrate.

COME FARE:

Per ritirare il kit è necessario presentare la tessera sanitaria o il codice fiscale dellintestatario TARI o, in alternativa, il codice indicato nell Invito pagamento TARIinviato dallAmministrazione comunale. lo scorso anno.

DOVE E QUANDO
:

Lunedi 8 giugno dalle ore 7.30 alle 13.00 in Piazza del Cavatore

Martedl 9 giugno dalle ore 7.30 alle ore 13.00 al parcheggio di Viale Australia

Mercoledl 10 giugno dalle ore 7.30 alle 13.00 a Lacona nel parcheggio del Circolino

Giovedì 11 giugno dalle ore 7.30 alle ore 13.00 al parcheggio di Viale Australia

Venerdl 12 giugno dalle 7.30 alle 13.00 in Piazza del Cavatore

COME TROVARCI:

Nel punto di distribuzione sarà posizionata l’Ecomobile. Si raccomanda  l’utenza di indossare la mascherina e i guanti. Di rispettare le misure minime di sicurezza e di evitare assembramento.