Voucher per acquisto generi alimentari – modulo adesione esercizi commerciali

Con riferimento allordinanza del PDCM Ulteriori interventi urgenti di protezione civile in relazione allemergenza relativa al rischio sanitario connesso allinsorgenza di patologie derivanti da agenti virali trasmissibili-Anticipazione fondo solidarietà comunale”  allo scopo di predisporre urgentemente dei voucher per acquisto generi alimentari,  si invitano le ditte del territorio, esercenti di generi alimentari e beni di prima necessità, ad esprimere la propria disponibilità a convenzionarsi con il Comune di Capoliveri, accogliendo di detti voucher che saranno poi rimborsati allesercente direttamente dal Comune di Capoliveri.
Si invitano gli esercizi interessati a trasmettere il modello allegato, sottoscritto dal legale rappresentante, alla mail:
comune@comune.capoliveri.li.it
L’ adesionee dovrà pervenire inderogabilmente entro il 1/4/2020 alle ore 13.00 facendo pervenire il modello di seguito indicato sottoscritto dal legale rappresentante.
Il Sottoscritto_____________________in qualità di legale rappresentate della ditta______________________P.I._________________________________
Con sede a _________________________in Via_______________________
Tel.___________________________
IBAN della ditta________________________________________________
-preso atto dellavviso del Comune di Capoliveri volto ad attivare sul territorio le misure previste dal governo sullemergenza COVID-19 in particolare per quanto attiene lerogazione di voucher per acquisto generi alimentari,
dichiara
– Di voler aderire alliniziativa indicata.
Prende atto che i voucher consegnati dai cittadini per lacquisto di generi alimentari dovranno essere trasmessi per il rimborso alla PEC del Comune:
comunecapoliveri@pcert.it entro il termine  del mese successivo a quello in cui sono consegnati pena il mancato rimborso.

Firma Legale Rappresentante________________________________