La Nazionale Italiana di Mtb Xco a Capoliveri – Mercoledì la conferenza stampa in sala consiliare

Mercoledì 5 febbraio, nella Sala delle Adunanze del Palazzo Municipale capoliverese, i campioni della Nazionale Italiana di Mountain Bike XCo (Cross Country), incontreranno i giornalisti e gli appassionati di sport in occasione del loro ritiro pre-olimpico sul territorio dell’Isola d’Elba.

L’appuntamento con la conferenza stampa aperta al pubblico è, dunque, fissato per le ore 17,00 presso la sala consiliare del Comune di Capoliveri.

Insieme agli atleti ci saranno gli amministratori del Comune di Capoliveri e i responsabili di enti e associazioni che hanno reso possibile l’accoglienza ai campioni azzurri convocati per le Olimpiadi di Tokio 2020.

Prima della conferenza stampa gli atleti della nazionale italiana di Mountain Bike XCO visiteranno le storiche e suggestive miniere del ferro di Monte Calamita.