Aperte le iscrizioni per il servizio scuolabus per l’A/S 2019-2010

Si comunica che sono aperte le iscrizioni per il servizio scuolabus per l’A/S 2019/2020. I cittadini possono scaricare i moduli on line dal sito ufficiale del Comune di Capoliveri www.comune.capoliveri.li.it oppure ritirarli c/o l’ufficio istruzione o ufficio protocollo in Viale Australia 1.

Sulla modulistica sono indicati i termini di pagamento  da effettuare c/o una filiale della tesoreria Comunale-Banca dell’Elba Credito cooperativo o tramite home banking su IBAN indicato nella domanda.

I cittadini residenti a Capoliveri possono presentare l’Isee entro il 15/10/2019. Diversamente, la quota da corrispondere, senza riduzione, è di Euro 250,00.

Sono disponibili anche i moduli per la tratta Lacona-Portoferraio il cui costo è di Euro 300,00 ad alunno senza riduzione.

I bambini nella fascia di età della scuola secondaria di primo grado possono chiedere la discesa autonoma, su modulistica prestampata sottoscritta da entrambi i genitori e corredata di documenti di identità,  da consegnare al protocollo del Comune di Capoliveri.

L’ufficio istruzione è a disposizione per ogni chiarimento: 0565/967646 m.franceschini@comune.capoliveri.li.it

domande_trasporto_scolastico.doc

domanda_scuolabus_lacona.doc