Sistemi di pagamento “PagoPa” dei servizi scolastici

COMUNE DI CAPOLIVERI

Provincia di Livorno

L’Amministrazione Comunale rende noto che nell’ambito del processo di digitalizzazione del pagamento dei servizi scolastici è in corso l’elaborazione dei sistemi di pagamento “PagoPa” da parte della ditta incaricata “Tpc System”.
Entro il mese di ottobre saranno trasmessi i modelli di pagamento PagoPa alle caselle di posta elettronica indicate dai genitori al momento dell’istanza di accesso ai servizi di scuolabus e asilo nido. Nel mese di novembre arriveranno alle famiglie i modelli relativi al servizio di refezione.
Si invitano i cittadini ad attendere la ricezione del modello di pagamento sulla casella di posta elettronica indicata nella domanda di accesso al servizio.
Per quanto riguarda la consegna all’ufficio istruzione dei buoni di refezione da scalare dalla prossima bollettazione del servizio, il termine ultimo per la consegna è il giorno 29/10/2024.
L’ufficio istruzione è a disposizione per ogni chiarimento in merito.

Dott.ssa Martina Franceschini
m.franceschini@comune.capoliveri.li.it