Passaggio dal Nido alla scuola d’Infanzia – Incontro con i genitori all’Albertolli

Nell’ambito del progetto continuità 0-6 anni, fortemente auspicato dalla Regione Toscana, si terrà, il giorno lunedì 27 giugno 2022 ore 16,30 presso la sede della Scuola dell’Infanzia Statale Don Luigi Albertolli di Capoliveri l’incontro dal titolo “Il passaggio alla scuola d’Infanzia – Un ponte fra il nido e la scuola d’Infanzia”, presentazione tra educatrici dell’asilo nido, insegnanti della scuola d’Infanzia e genitori per consentire lo scambio, la condivisione e la conoscenza del mondo della scuola dell’infanzia e avere un primo approccio alle future attività. Sarà presente la coordinatrice pedagogica dell’asilo nido di Capoliveri dott.ssa Monica Zoccoli e il personale dei due plessi che con passione ed impegno svolgono un lavoro prezioso per la collettività.

L’Amministrazione comunale coglie l’occasione per ringraziare tutti per il percorso portato avanti nel corso dell’anno e giunto alla sua conclusione.