SELEZIONE DI DUE TIROCINI FORMATIVI NON CURRICULARI DI CUI AL BANDO PUBBLICATO CON DETERMINAZIONE N.1445 DEL 22/11/2021

E’ pubblicato di seguito il verbale inerente la prima seduta della selezione di cui in oggetto e la relativa graduatoria provvisoria che sarà integrata con il punteggio relativo all’esito del colloquio motivazionale.

La data prevista è il giorno 8/2/2022 dalle ore 11.00 in poi (10 minuti indicativi a candidato).

Ogni candidato riceverà nella mail indicata nella domanda un link di collegamento in quanto a causa della situazione pandemica il colloquio avverrà da remoto.

Per comunicazioni inerenti il procedimento in oggetto, dubbi o chiarimenti, si prega di scrivere a: m.franceschini@comune.capoliveri.li.it o contattare l’ufficio servizi sociali: Tel.0565/967646.

Leggi Documentazione