Attivo da oggi il numero verde 800.037609 di Protezione Civile del Comune di Capoliveri

E’ stato istituto dal Comune di Capoliveri – Area Protezione Civile il numero verde attivo h24, per la gestione delle emergenze legate alla protezione civile su tutto il territorio comunale.

Contattando, dunque, l’800.03.76.09 in qualsiasi ora del giorno e della notte sarà possibile chiedere l’intervento degli operatori per ogni emergenza di Protezione Civile su tutto il territorio comunale.

In questa fase di emergenza sanitaria dovuta dal Covid-19,

il numero verde sarà attivo anche per far fronte alle richieste di assistenza alla popolazione con particolare riferimento alla consegna di medicinali e generi alimentari per tutti coloro che si trovano nell’impossibilità di uscire dal proprio domicilio per disabilità, cardiopatie, problemi di immunodeficienza.