LE CONGRATULAZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI CAPOLIVERI AL GIOVANE LEONARDO BARTOLINI CONVOCATO NEL FUSSBALLCLUB RAPPERSWILL-JONA.

Il Sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi e tutta l’amministrazione comunale, esprimono profonda soddisfazione per l’importante traguardo raggiunto dal giovanissimo Leonardo Bartolini (classe 1999),  che in queste ore ha ricevuto la convocazione ufficiale per entrare a far parte del Club di Calcio Svizzero

Fussballclub Rapperswill-Jona (Serie C professionista). Un traguardo importante per la crescita personale e professionale di un giovane  che riempie di orgoglio l’intera comunità capoliverese.

A Leonardo e a tutta la sua famiglia vanno dunque le congratulazioni dell’amministrazione comunale di Capoliveri.