Il sindaco Gelsi sull’esplosione di Portoferraio “Scosso e addolorato per quanto accaduto. Vicino alle famiglie dico grazie ai soccorritori grande risorsa di questo territorio”

“Sono profondamente scosso e addolorato per la tragedia che ha colpito la comunità Elbana tutta a seguito dell’esplosione di questa notte nella palazzina di Portoferraio. Sento di esprimere a nome mio personale, dell’amministrazione comunale e di tutta la comunità di Capoliveri che rappresento, il più profondo cordoglio e vicinanza alle famiglie delle vittime di questa sciagura”.

Sono le parole del sindaco di Capoliveri Andrea Gelsi, che è voluto intervenire sulla vicenda avvenuta nelle prime ore dell’alba a Portoferraio scuotendo l’intera isola. “Una notizia che ci ha colpiti tutti e ci conferma ancora una volta quanto sia indispensabile il lavoro dei soccorritori, delle forze dell’ordine e in particolare dei Vigili del Fuoco, degli operatori del sistema dell’emergenza urgenza, del personale ASL e delle associazioni di volontariato che da sempre operano sul nostro territorio per far fronte a situazione difficili come quella che purtroppo oggi si è drammaticamente verificata sulla nostra isola. A tutti loro va il mio personale ringraziamento per quanto è stato fatto e per quanto ogni giorno instancabilmente si impegnano a fare”.