Il 15 settembre si inaugura la Mostra di Pittura di Chiara Rampini e dei suoi allievi nel Borgo degli Artisti di Capoliveri.

 

Sarà inaugurata all’interno dello Spazio d’Arte, nel Borgo degli Artisti di Capoliveri, il 15 settembre, la mostra pittorica dell’artista capoliverese Chiara Rampini e dei suoi allievi.

“Il mio mondo pittorico – ha detto in una recente intervista l’artista – è fatto di colore, molto colore, e di immagini che catturo dalla natura e dai paesaggi che quest’isola ci regala ogni giorno. Mi lascio incantare dal nostro mare, dalle nuvole che sovrastano il cielo, dagli scorci e panorami che scorgo nelle mie lunghe e mai uguali passeggiate nei nostri sentieri”.

Con Chiara Rampini esporranno anche Andreea Simionov, Sara Cerina, Sofia Alquà, Giulia Deledda

 

La mostra sarà visitabile tutti i giorni fino al 28 settembre dalle 10,00 alle 12,00dalle 18,00 alle 23,30 all’interno dello Spazio d’Arte di via Palestro e nelle vie del Borgo, a pochi passi dalla storica piazza di Capoliveri.

Il vernissage avrà luogo sabato 15 settembre a partire dalle 18,00 alla presenza delle autorità locali e del curatore del Borgo degli Artisti di Capoliveri Michelangelo Venturini.