Dal 28 aprile al 1 maggio il gusto del miglior cibo di strada torna a Capoliveri con l’edizione primaverile di “Street Good” 2018.
Per gli amanti del buon cibo una ghiotta occasione per gustare sapore e qualità nell’incantevole piazza capoliverese.
L’iniziativa, organizzata dal Comune di Capoliveri in collaborazione con i produttori di cibo di strada della Toscana, porterà nel centro storico del paese tanti Street Food d’autore per una cucina tipica e innovativa, con sapori unici tutti da provare.
Ci saranno specialità di mare e di terra come il polpo lesso e lo stoccafisso all’elbana, la trippa alla fiorentina, hamburger e hot dog di carne toscana, e tante golosità come il gelato artigianale e i dolci tradizionali insieme all’amatissima torta di ceci.
L’apertura dello “Street Good” avverrà sabato 28 aprile con aperitivi e tante golosità per tutti i gusti, fino a tarda sera. Sarà possibile anche pranzare in piazza: l’apertura dei truck food avverrà già a partire dalla tarda mattinata.
Intrattenimento per bambini insieme a molte altre sorprese faranno, da cornice a questa tre giorni di gusto con lo Street Food d’autore all’Isola d’Elba. Un’occasione da non perdere.