Una voce unica, dotata di grande estensione, in grado di toccare note per molti inavvicinabili con tale eleganza e maestria da contraddistinguerla da sempre nel panorama musicale italiano ed internazionale.
Parliamo di Antonella Ruggiero, artista poliedrica, grande interprete musicale capace di incantare con le sue corde il pubblico, passando dal genere lirico, alla musica jazz, dal genere pop, fino alla musica sacra, classica e contemporanea.
Questa grande artista dei nostri giorni sarà nella piazza di Capoliveri domani sera, mercoledì 28 giugno,
a partire dalle 22,00 nello spettacolo “Antonella Ruggiero and All Stars Jazz” (con Claudio Romano, Pippo Matino, Ciro Manna, Lino Pariota) per una serata esclusiva da non perdere.
Voce e fondatrice dei Matia Bazar con cui ha cantato fino agli anni ‘90, poi in carriera solista, Antonella Ruggiero ha fatto sognare milioni di appassionati con canzoni intramontabili come Vacanze Romane, Stasera che Sera, Solo Tu, Ti sento, Souvenir e i più recenti, Amore lontanissimo, Echi d’infinito, Di un amore e tantissimi altri incredibili successi.
Ascoltare dal vivo la sua voce accompagnata dai grandi maestri della musica jazz contemporanea sarà una grandissima emozione.