Un’opportunità unica per partecipare a due gare incredibili, la Capoliveri Legend Cup, la gara elbana che quest’anno sarà internazionale e prova dell’UCI World Marathon Series, e la Wilier Trophy Cortina, alla sua prima edizione ma già tra le gare preferite per il calendario 2016, con i suoi luoghi incantati tra le Dolomiti ampezzane.
Due gare dal fascino unico, Capoliveri con i suoi single track tra la macchia mediterranea a strapiombo sul mare e Cortina con i suoi sentieri immersi tra le Dolomiti riconosciute dall’Unesco patrimonio dell’umanità.
L’iscrizione cumulativa alla Gran Combinata Mari e Monti offre altri incredibili vantaggi.
L’inserimento in griglia privilegiata, a ridosso di quelle Open e di merito e chi porterà a termine entrambe le gare, sia sul percorso marathon o granfondo, parteciperà all’estrazione di importanti premi nel corso delle premiazioni della gara di Cortina!
Non perdete questa incredibile possibilità di partecipare a due gare “uniche”, due gare che offrono percorsi e ambientazioni davvero eccezionali, due gare che vi faranno vivere emozioni forti immersi nel vero spirito della mountainbike.
Se tutto questo è quello che volete, per vivere la vostra passione per il fuoristrada, non esitate ad iscrivervi alla Gran Combinata Mari e Monti, due gare che saranno la ciliegina sulla torta della vostra stagione agonistica!
(ufficio stampa Capoliveri Bike Park)
Per info e iscrizioni:
Capoliveri Legend Cup, http://www.capoliverilegendcup.it/
Wilier Trophy Cortina, http://wiliertrophycortina.com/