CAPOLIVERI EXPO, LA FESTA CONTINUA. IN QUESTA DOMENICA STAND DA TUTTO IL MONDO, DEGUSTAZIONE DI DOLCI INTERNAZIONALI E LA MUSICA DELLA FANTOMATIK ORCHESTRA

Domenica con “Capoliveri Expo” nel cuore del borgo di Capoliveri.

Già a partire dalle 12,00 di oggi, 8 novembre, gusto e cultura dal Mondo sono presenti nelle piazze nelle vie storiche del paese elbano.


Protagonisti di questa manifestazione che ha già riscosso tanto consenso, grazie alla collaborazione con FIVA (Federazione Italiana Venditori Ambulanti) sono i sapori e la cultura internazionali rappresentati dai banchi del Mercato Europeo e gli stand organizzati dalle comunità di stranieri residenti all’Elba in rappresentanza di Brasile, Romania, Germania, Albania, Spagna, Marocco, Benin e Svizzera, che proprio alla giornata di domenica hanno riservato la degustazione gratuita di dolci e leccornie di ogni tipo.


Una festa, quella di questa prima edizione di “Capoliveri Expo” dedicata all’amicizia e all’intercultura, una festa che coinvolge i tanti stranieri presenti sull’isola e che si celebra in occasione del ventiseiesimo anno dalla caduta del Muro di Berlino, per ricordare l’importanza dell’unione e della collaborazione fra i popoli.

A rendere questa giornata ancora più speciale ci sarà la performance straordinaria della Fantomatik Orchestra, la band itinerante che con i suoi 13 elementi farà ballare e divertire il pubblico di Capoliveri regalando tante ore di divertimento per tutti.