Il Responsabile dell’ufficio servizi sociali rende noto che con Determinazione n.461 del 06/05/2021 è stato pubblicato l’avviso per l’erogazione di buoni alimentari e generi di prima necessità.

L’avviso è scaricabile con la modulistica dal sito ufficiale del Comune di Capoliveri.

I cittadini interessati, in possesso di certificato ISEE (in corso di validità) non superiore ad Euro 13.000,00 e dei requisiti previsti dall’avviso, possono inoltrare istanza su modulistica prestampata entro il giorno 21/05/2021 a pena di esclusione.

La misura straordinaria dei buoni alimentari è rivolta a cittadini colpiti dalle conseguenze economiche della pandemia. Pertanto, a meno che le istanze non siano segnalate dai servizi sociali in quanto portatrici di disagio socio economico grave, non rientrano nella casistica situazioni caratterizzate da reddito mensile continuativo né da rete familiare adeguata a far fronte alle esigenze economiche del nucleo familiare.


 

Le domande possono essere presentate a mano, negli orari di apertura dell’Ente, presso l’Ufficio Protocollo o inviate alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

L’ufficio è a disposizione per ogni chiarimento.

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (non usare per trasmettere l’istanza)

Tel.0565/967611/967646


Avviso e Domanda